Patty non so da te che tempo ci sia oggi, ma ti assicuro che qui a San Fruttuoso fa proprio freddino. 13° e le mie piantine sono proprio infreddolite!!!
Cali...qui a sturla non è molto distante...ma io poco fà ero in terrazzo a maniche corte.... ...e le cicce si beccano un pò di aria e sole.... _________________ LA MARINAIA PATTY
beata te!!! Qui del sole giusto l'ombra... sono uscita in terrazzo con un maglione a collo alto e son scappata in casa... Sarà il mio sangue "mediterraneo" che non regge le "basse" temperatire?
beata te!!! Qui del sole giusto l'ombra... sono uscita in terrazzo con un maglione a collo alto e son scappata in casa... Sarà il mio sangue "mediterraneo" che non regge le "basse" temperatire?
...e lo dici a me che sono un messosangue ??????...mezza spagnola e mezza piemontese...fai te.... ...dimenticavo....la parte spagnola si è poi trapiantata in sicilia....un incrocio peggio di così... _________________ LA MARINAIA PATTY
Stiamo andando un pò troppo in OT, comunque l'altitudine di casa "mia" è circa 90 m sul livello del mare... ed esposizione solo a nord... se pensi che P. Terralba è circa a 15 m lm... si può capire l'escursione termica... certo non dico di essere ai livelli dei Trentini o dei Bergamaschi, però mi sa che gli altri genovesi... quelli che "bagnano" stanno un pò più al calduccio.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file