Ciao a tutti!! registrata pochi minuti fa...rompo già le scatole per chiedere aiuto...Ho travolto mia figlia maggiore ( 10 anni ) con la passione per piante grasse e succulente e stiamo cercando da tempo un esemplare di Hoya bella che sembra introvabile...qualcuno puo aiutarci??
grazie mille a tutti!!!
Ciao a tutti!! registrata pochi minuti fa...rompo già le scatole per chiedere aiuto...Ho travolto mia figlia maggiore ( 10 anni ) con la passione per piante grasse e succulente e stiamo cercando da tempo un esemplare di Hoya bella che sembra introvabile...qualcuno puo aiutarci??
grazie mille a tutti!!!
Grazie 1000!!! mi scuso, ma ultimamente ho avuto un pò di problemini e sono stata un pò assente..non sono maleducata..le poche volte che ho dato un occhio al forum sono state toccate e fuga...scusami tu e mi scuso con tutti...Grazie ancora!! Ciao!! Dany
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file