Ciao Calimera....vedo che siamo concittadine... ...se non l'ho ancora fatto chiedo scusa e ti dò il mio benvenuto innanzitutto..
seconda cosa,,,,visto che sono al corrente della nostra situazione climatica....e visto che anche oggi ha piovuto...ti consiglio, visto che ancora non è per nulla freddo, fossi in te le metterei solo al riparo...farei asciugare bene, e dopo sospenderei assolutamente le "bagnature".....dalla prossima settimana dovrebbe asserstarsi il tempo, quindi niente più acqua.....dai loro il tempo di asciugare la composta innanzi tutto.....e se ritieni, e non le ho viste premetto, che siano locate in terreno sbagliato....a questo punto le lascerei stare visto che vanno diciamo in "letargo"... ....vado in OT...ma di che zona sei???????
il telo ombreggiante è compreso nella copertura, l'ho posizionata nell'unico punto dove d'inverno riceve molta luce diretta, e dato che qua gela anche ho pensato che era ottimo. la luce passa bene, non viene oscurata del tutto. io poi le piante in questi giorni di continua pioggia le ho tenute in serra ma aperta, e non hanno patito per niente, anzi noto che stanno benissimo.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file