Accipicchia...devo dire che sono rimasta colpita...non sò quale fosse il senso che volevi mostrare nel video...ma è ricco di così tanti particolari che non saprei davvero coglierne il senso...o per lo meno...per me la "vita" ne è il senso....e la chiusura ne è un inno particolare....non sò se capisci cosa intendo....
complimenti....mi è piaciuto....davvero....
non ho seguito un senso generale vero e proprio. Quando ho montato questo video ho solo scelto le foto che più mi rappresentavano e che mi piacevano visivamente, le ho accostate secondo i gusti...mi fa piacere che qualcuno vada oltre la visione della fotografia in se, e riesca a cogliere qualcosa di così profondo...è questo che nella mia vita attuale sto cercando, forse istintivamente ne metto un pò anche in quello che faccio! grazie ancora per le belle parole
...La cosa che mi ha colpito sono le inquadrature e la scelta dei tagli...
Quoto Miss. Mi hai lasciato senza fiato e senza parole
Hai una grande capacità compositiva e sei veramente bravo nella post- produzione
Che aspetti a passare ad una reflex??? Magari quando cambio la mia Nikon D60 ti faccio un bello sconto _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file