Penso che ci manchi nelle tribolazioni della quotidianità, guardarsi indietro........i ricordi, quelli che hanno scolpito i nostri sentimenti, fatto la nostra personalità..........vivo un momento difficilissimo, e ieri sera, questo film della mia infanzia e della mia giovinezza, è saltato fuori dal mio cervello, apparso ai miei occhi, sentito dalle mie orecchie.........profumi, sapori, carezze, effluvi che salivano ai miei sensi. Una forza inaspettata, quella che ti consente, appunto, di alzarti la mattina dopo per affrontare un nuovo giorno, per combattere un'altra battaglia.........una ricchezza interiore che ti aiuta a sopportare.........
grazie ragazze
Registrato: 08/09/10 18:53 Messaggi: 8307 Residenza: Marino Roma
Inviato: Sab 12 Ott 2013, 7:37 Oggetto:
seven Sab 12 Ott 2013, 7:37
Maristella ha scritto:
Una forza inaspettata, quella che ti consente, appunto, di alzarti la mattina dopo per affrontare un nuovo giorno, per combattere un'altra battaglia.....
Tutto il tuo " essere " si sta prodigando per lenire il tuo disagio
I momenti difficili sono quelli che inevitabilmente ci mettono di fronte a noi stessi, la sensibilita' si acuisce, inizia il viaggio nel profondo.
Anche se vorremmo solo piangere in un angolo,o chiudere gli occhi, e' bene reagire con forza......e combattere.
La razionalita' e la lucidita', sono le nostre pillole piu' potenti.
Sarebbe peggio se non avessimo a che fare con questi momenti che, nel loro alternarsi ci formano, ci forgiano, ci fanno ' sentire ' la vita.
Ne usciamo a volte esausti, ma rafforzati.
Pronti ad assaporare fino in fondo gli attimi di felicita' che verranno.
Passa tutto......passera' anche questo.......vedrai. _________________ Serena.
" Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza." - Stephen Awking -
Registrato: 28/03/13 17:03 Messaggi: 5346 Residenza: San Francisco, California
Inviato: Sab 12 Ott 2013, 11:20 Oggetto:
Gianni Sab 12 Ott 2013, 11:20
Maristella, ho avuto il piacere di conoscerti e per quello che posso dire da osservazioni preliminari, non puo' esistere una Maristella triste. E' un concetto che la scienza rifiuta, per cui, se non vuoi perturbare l'ordine dell'universo per come lo conosciamo, torna a sorridere!
... andiamoci piano con questi baci, e che facciamo qua ... solo in questa pagina ci sono ben sette emoticons che si baciano ... sapete che vi dico, ce la metto anch'io e così sono otto
Splendida e più che mai attuale!! Adoro Rabarama, i suoi quadri e le sue sculture bellissime..........mi piace molto la tua abitudine di allegare le sue immagini alle tue poesie..........si sposano d'incanto!!
Registrato: 08/09/10 18:53 Messaggi: 8307 Residenza: Marino Roma
Inviato: Gio 31 Ott 2013, 19:09 Oggetto:
seven Gio 31 Ott 2013, 19:09
Grazie Maristella!
Sono felice che anche a te piaccia Rabarama.
E' una grande artista e....speriamo che non si arrabbi mai nel vedere le sue opere abbinate ai miei sconclusionati pensieri!
_________________ Serena.
" Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza." - Stephen Awking -
Dubito che si arrabbi!!! Sono d'accordo con te.........artista originale, intima, intensa, mai banale......e nonostante possa non sembrare, mai ripetitiva........grandi temi.........beh, si è capito, mi piace moltissimo, come la tua poesia, ci stiamo "sollevando" da terra finalmente.........mi piace, brava!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file