Inviato: Sab 19 Giu 2010, 20:01 Oggetto: Dalla fiera di Bergamo
lalla_bs Sab 19 Giu 2010, 20:01
Bellissima giornata passata in compagnia di nuovi amici/amiche, e dopo il graditissimo tour delle bellezze di Bergamo mostrate e raccontate dal nostro mitico cicerone Mauro (Africanmind) vi posto i nostri (miei e di mio figlio Francesco) nuovi acquisti!
Volevo ringraziare tutti per le meravigliose ore passate insieme! spero ce ne possano, presto, essere altre!
Veniamo a noi

Echinocereus rigidissimus var.rubrispina  
Rebutia krainziana  
Rebutia heliosa  
Agave potatorum  
Da adesso iniziano gli acquisti fatti da mio figlio (se non lo precisavo...guai a me! ) Ferocactus chrysacanthus spina rossa  
Echinocereus fendleri var. rectispinus  
Mammillaria candida  
Echinocereus russanthus DJF 1011.31              
_________________ Katia
L'ultima modifica di lalla_bs il Sab 19 Giu 2010, 20:58, modificato 1 volta
io avevo un pò di arretrati da...recuperare! anche se, chi s'è dato agli acquisti pazzi, è stato mio figlio!
mi ha riempito la casa di ferocactus, credo sia rimasto impressionato in maniera positiva dalla serra di un certo Francesco (suo omonimo tra l'altro ) lo conosci per caso?
io avevo un pò di arretrati da...recuperare! anche se, chi s'è dato agli acquisti pazzi, è stato mio figlio!
mi ha riempito la casa di ferocactus, credo sia rimasto impressionato in maniera positiva dalla serra di un certo Francesco (suo omonimo tra l'altro ) lo conosci per caso?
Ciao Katia....
Quante belle piante!!! ma fai soprattutto i complimenti al mio omonimo
per il buon occhio che ha avuto nella scelta...
mah.....visto il tono minaccioso....declino l'invito
Dici...
Vedremo....
solo perchè sono troppo innamorata...... _________________ Sogno:
è un fiore fatto di vento
dove i petali
come gocce di cristallo
si sciolgono in mille lacrime
al risveglio.
Ciao Katia, ancora un po' e ci mancavamo pure noi !
Ehi, il piccolo ha buon gusto!
Gianna, meglio tardi che mai! E' stato un vero piacere
Il "piccolo" adesso dorme stremato sul divano , ma domani riferirò il tuo messaggio e sicuramente sarà felice ed orgoglioso del complimento! _________________ Katia

piccoli cactofili  
panorama  
panorama 2  
sulla destra in maglietta azzurra e pantaloni rosso-sgargiante potete vedere un esemplare direi unico = Io non sono nessuno! ahahahhaha alias mio marito  
qui in tour con Mauro e Rosita, Giorgio, Gianna con l'amico bresciano e...l'amante della musica non ricordo il nome acc!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file