Inviato: Lun 26 Nov 2007, 21:39 Oggetto: Foto degli amici spinosi... in habitat!
Momy Lun 26 Nov 2007, 21:39
Dopo il grande successo del topic di Gepi: Hobby e lavoro....
Ecco qui un altro topic che vi coinvolge direttamente e personalmente, cari amici spinosi e non spinosi!!!
Non esitate a farvi vedere nel vostro splendore, da soli o con le vostre ciccie peferite, in vacanza o dovunque vogliate!!!
E' un invito, il mio, per avvicinare le distanze che ci dividono e per dare un volto ad un simpatico nick che per ora ci impersonifica.
Fatevi sotto, dunque, ma credo che il posto d'onore spetti al nostro caro amministratore Cactus, suo il merito della creazione di questa grande famiglia del forum che ci vede tutti partecipi.
_________________ A Presto
L'ultima modifica di Momy il Mar 04 Dic 2007, 8:43, modificato 2 volte
Mmmm,che brutta gente! scherzo...
Ehi cactus, ti immaginavo un vecchiaccio ingobbito, e invece sei il più bel fico del cucuzzaro! Momy la immaginavo senza occhiali ma che, giri ancora con le maniche corte?!
_________________ Vanità delle vanità, tutto è vanità.
Antonietta, Cactus, Beppe dov'è che vi ho già incontrato???
Un saluto a Gepi e Momi
e questa sono io nel mio habitat ideale...lo sò che avrei dovuto postare qualcosa di più...deseertic, alla maniera di Cactus immortalato in Cile...
ammesso che un giorno mi capiti di passare almeno per il Messico prometto di aggiornare l'immagine
Ciao a tutti, Anna
Ciao a tutti...nonostante la mia duplice paura di venir scoperto dalle autorità giudiziarie e di essere preso in esame da uno psichiatra lombrosiano, ho deciso di farmi vedere anch'io...
Versione messianica...notare l'alone mistico della coperta
ps: Corna di mille bufali...Gepi, non avevo mai visto un'espressione tanto spiritata come la tua!
ri ps: Momy, con gli occhiali stai bene
_________________ Vanità delle vanità, tutto è vanità.
Cactus, non credevo che il tempo per te passasse così in fretta!!!
Preferisco la versione della prima foto e ricordarti così!!!
A parte tutto sei troppo forte!
Furia, hai gli occhi che bucano lo schermo, uno sguardo perforante come i missili di non mi ricordo chi.... Mazinga?!?
E non dare retta, ti dona il "barbone"!
Veryfat, non serve cambiare habitat, questa foto è davvero bella e tu sei proprio rilassata e a tuo agio, si vede!
Hai un viso molto piacevole e simpatico, un saluto pure a te!
Gepi, non sembri allucinato, dai , avevi solo dimenticato di mettere la funzione anti-occhi rossi!!! Bel ragazzo, comunque, te l'avevo già detto!
Antonietta!!!!!!! La più bella e simpatica del forum!!!! Un bacio!
Beppe, ultimo, ma in realtà il primo....
Non ti ho mai detto che sei un "signore" distinto ed elegante, anche se in maniche corte e jeans!?!
Grazie per i saluti è un'altra cosa comunque uscire dall'ombra e darsi una sembianza, a mio parere rende questi scambi virtuali un pò meno irreali e astratti.
mancano però diversi all'appello e penso che i ricchi prei in palio per quest'outing non verranno elargiti ai ritardatari o ai reticenti
Ciao, Anna
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3 ... 69, 70, 71Successivo
Pagina 1 di 71
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Non puoi scaricare file