La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

Mi presento

Indice forum -> Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fl4r3
Partecipante
Partecipante

Inviato: Gio 05 Dic 2024, 15:09   Oggetto: Mi presento
fl4r3 Gio 05 Dic 2024, 15:09

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e sono un appassionato coltivatore amatoriale di piante grasse da più di 15 anni, ricordo ancora la mia prima piantina, un Pachycereus pringlei che mi è durata crescendo per 6 anni poi purtroppo morta perché la signora del ballatoio di sopra ha deciso di lavare a terra gettandole ovviamente acqua e detersivo sopra = marcita Triste . Sono iscritto su questo forum da molto ma non ho mai postato la mia presentazione qui, lo faccio ora.

La mia collezione è il frutto di anni di amore per queste meravigliose piante, con un’attenzione particolare per i Ferocactus e gli Ariocarpus, le mie preferite, comunque ne ho svariate come penso valga per tutti voi Intesa .

Ho iniziato a raccogliere informazioni di coltivazione su un foglio Word come remainder che poi è diventata impresa impossibile quindi ho migrato il tutto sul mio sito internet, CactusPassion.it, dove condivido la mia passione: potete trovare una panoramica delle mie piante, curiosità, consigli di coltivazione basati sulla mia esperienza e tanto altro. Per me, coltivare piante grasse è molto più di un hobby: è un modo per connettermi con la natura, rilassarmi e scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo su questi incredibili organismi.

Se siete curiosi, venite a dare un’occhiata e condividete con me la vostra passione per i cactus! 🌵

Gianna
Amministratore

Inviato: Gio 05 Dic 2024, 17:44   Oggetto:
Gianna Gio 05 Dic 2024, 17:44

Non è mai troppo tardi Smile

Profilo Invia messaggio privato
Aldo
Partecipante
Partecipante

Inviato: Sab 07 Dic 2024, 1:15   Oggetto:
Aldo Sab 07 Dic 2024, 1:15

Ciao Matteo, non ti dico benvenuto perché giro tanto nel forum e so che scrivi da tanto ormai!! Sicuramente mi hai incuriosito a spulciare il tuo sito Sorriso

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: