Inviato: Lun 25 Set 2023, 5:44 Oggetto:
Maricactus Lun 25 Set 2023, 5:44
Nel caso sia ragnetto rosso potresti provare con prodotti specifici oppure con la Coca Cola. Il cactus dopo il trattamento continuerà a vivere, anche se presenterà queste macchie, a volte spunta un pollone nella zona sana per salvaguardare la specie. I cactus sono piante straordinarie.
Inviato: Lun 25 Set 2023, 8:56 Oggetto:
Maricactus Lun 25 Set 2023, 8:56
Qualcuno dice che lo zucchero lascerebbe gli insetti attaccati, io non saprei, da me formiche non ne sono venute, so che comunque è l'acido fosforico a uccide il ragnetto rosso e anche l'acqua tonica ha lo stesso effetto e credo non abbia zucchero. I miei cactus si sono leggermente colorati per via della Coca Cola ma a me non è dispiaciuto, sono diventati verde più scuro. Io l'ho usata pure al 100%, ma molti la diluiscono al 50%, basta che spruzzi la sera e ripeti dopo 15 giorni, a me ha funzionato, se vuoi ti faccio vedere le foto di qualche cactus e si vede benissimo la ricrescita della parte sana.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file