Che invidia!!!!!! Ma son contento per voi! La foto di Giannina della domenica 17 n°1 mi incuriosisce. Il vetusto generale cosa guarda girato verso la sedia con occhiali scuri e salamone minaccioso davanti????? Pessimo, Alan ,Giancarlo Attila minaccioso al banco con super piante Lobivia a gogo ed echinopsis color a quintali. Mauro sempre al taglio un po stanco dal lungo viaggio stupendo fatto da poco intorno al globo''terracqueo''detto alla caciottara! Bravi tutti complimenti ed abbraccione!!! Ciao Bruno ci si vede a presto col grande assente Edussssssssss. Sta invecchiando.....
Una bellissima festa!! Proprio come la ricordavo, anche se sempre più affollata. Che enorme piacere rivedere gli amici del forum, scambiare piante e comprarne di nuove. Girare tra gli espositori e chiacchierare con tante persone nuove.
Sono ancora tramortita dal lungo viaggio, e dalle emozioni della giornata di ieri. Arrivata a casa ho spacchettato le piante...e niente.....non mi capacito del fatto che pochissimi, apprezzino lo splendore delle Monilaria. Anche da addormentate, sono gioielli 🤩 Domani procederò con i rinvasi.
Inviato: Mar 19 Set 2023, 11:59 Oggetto:
Giovannimarc Mar 19 Set 2023, 11:59
Da qualche mese mi sto prendendo cura di una Aloe dichotoma che versava in condizioni critiche. È pianta che non mi piace e, ora che è in salute, sto facendo pressione per venderla, inutilmente
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file