Se hai problemi a caricare il sito o il forum, elimina i cookies. (vedi come si fa per Chrome, Firefox, Edge) Avvisi tecnici o malfunzionamenti potrebbero persistere per un pò. Ci scusiamo.
Beh, qui ormai siamo in dubbio se lodarti più come coltivatore o come fotografo
Come si fa a non desiderare una pianta simile?
Io non ho dubbi: vai per il fotografo
Anche perchè, vi ricordo, che le ultime tre foto sono un ricordo di una pianta che non c'è più e quindi come coltivatore di guai ne combino...
Comunque dopo questa serie di sperticati complimenti (molto, mooolto graditi e gratificanti) sono un po' . Speriamo che il fiato ritorni: il premio l'ho già ricevuto con i vostri commenti _________________ Sergio
curioso di natura
http://www.serpicofoto.it
In attesa di altre fioriture mi sfogo su questo fiore che ormai dura da più di 40 giorni. La durata della fioritura è uno dei pregi di questa pianta che però continua a darmi dei grattacapi: infatti ho notato alcuni seccumi alla base che non dicono niente di buono.
Intanto mi godo queste piccole meraviglie che sembrano proprio di porcellana.
Sergio vorrei ricordare che queste piante sono a coltivazione invernale non gradiscono il pieno sole hanno bisogno di poca acqua ed un terriccio minerale al 70%.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file