Registrato: 09/11/20 10:08 Età: 30 Messaggi: 69 Residenza: Firenze
Inviato: Lun 09 Nov 2020, 12:16 Oggetto: Salve a tutti!
DanielD Lun 09 Nov 2020, 12:16
Ciao a tutti, vi scrivo dalla provincia di Firenze e mi sono appena registrato al forum. Coltivo principalmente cactus, da più di 10 anni ormai (in modo non sempre continuativo però). Purtroppo con gli anni molti esemplari li ho persi, ma ultimamente sto cercando di ricostruirmi una collezione decente, riavvicinandomi a queste fantastiche piante, di cui mi sono innamorato fin da piccolo.
Mi fa piacere che esistano ancora dei forum su cui interagire. Dopo vari anni di assenza noto purtroppo che i vari forum a cui ero iscritto sono andati progressivamente a morire, soppiantati dai social network, che però trovo dispersivi e più da "vetrina".
Che dire, speriamo di potersi scambiare informazioni il più possibile, ma vedo che il forum è già pieno di utili conversazioni. Un saluto,
Daniele
Registrato: 01/04/09 09:12 Messaggi: 16815 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Lun 09 Nov 2020, 13:05 Oggetto:
Gianna Lun 09 Nov 2020, 13:05
Ciao Daniele, noi abbiamo tenuto duro in questi tempi difficili, con un po' di fatica, ma siamo ancora qui
Eri per caso iscritto al forum Cactus & Co come Danilis? Se sei tu ricordo che eri giovanissimo all'epoca ...
Benvenuto
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Non puoi scaricare file