Inviato: Dom 02 Ago 2020, 9:35 Oggetto: Perché ogni tanto regalarsi qualcosa fa bene....
shela78 Dom 02 Ago 2020, 9:35
Dopo un anno difficile (un po'per tutti direi), gli impegni lavorativi crescenti, l'esame di fine scuola di specializzazione e a breve la discussione dell'ennesima tesi senza delle vere ferie, mi dovevo qualche coccola...e direi che me la sono fatta 💗

Euphorbia francoisii (forse crassicaulis)  
Euphorbia meloformis variegata  
Euphorbia gymnocalycioides  
Euphorbia stellaespina  
Registrato: 28/03/13 17:03 Messaggi: 4571 Residenza: San Francisco, California
Inviato: Dom 02 Ago 2020, 16:10 Oggetto:
Gianni Dom 02 Ago 2020, 16:10
Più che bellissime!
La meloformis variegata qui la vendono a prezzi assurdi ($150), per cui per ora aspetto. La gymnocalycioides l'ho seminata 8 mesi fa, cresce lentmente ma è una bella soddisfazione
Complimenti per le ottime scelte.
Grazie a tutti, in effetti sono stati dei buoni acquisti considerando che in totale ho speso meno di una ottantina di euro. E comunque sono state le più grandi follie fatte finora, tendo a non cedere alle mode ma quando le ho viste non mi sono trattenuta...per le euforbie ho un debole proprio 😄
Ora, spero di riuscire a coltivarle bene e magari anche a riprodurle 😊
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file