Ma non maltrattare tanto il povero Luigi!! Le foto sono belle, dai (e poi, tu non ti lamenti sempre anche delle tue?) e i colori nemmeno i nostri occhi li vedono sempre alla stessa maniera, perchè basta spostare la pianta un poco e la luce, con angolazioni diverse, da tonalità diverse.
Non saprei quale scegliere: nel dubbio "ruberei" tutte (abbiamo pur già stabilito che siamo tutti una manica di ladri?)
Che meraviglie!!
Le mie preferite sono la canigueralli e la leeanum, stupende.
_________________ Serena
Alive, aware, in awe
Before the grandeur of it all
Our floating pale blue ark
Of endless forms most beautiful
(Nightwish - Endless Forms Most Beautiful)
Ma non maltrattare tanto il povero Luigi!! Le foto sono belle, dai (e poi, tu non ti lamenti sempre anche delle tue?) e i colori nemmeno i nostri occhi li vedono sempre alla stessa maniera, perchè basta spostare la pianta un poco e la luce, con angolazioni diverse, da tonalità diverse.
Non saprei quale scegliere: nel dubbio "ruberei" tutte (abbiamo pur già stabilito che siamo tutti una manica di ladri?)
Amos, fidati, non tanto per le foto ero arrabbiata, ma per altro e avevo le mie buone ragioni!! E poi il vento, la pioggia, il fatto che non le ho viste... le foto sono il meno.. certo che potrebbe anche imparare a usare la macchinetta! Io alla fine mi lamento dei mezzi, se avessi una reflex.. _________________ Simonetta
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file