Io veramente avevo detto di avere già rinvasato per non fare la figura dello scemo... scusate. Io però ho altre piante in questo terriccio universale e sono diventate grandissime e si sono adattate. Lo so che non va bene quel terriccio, ma avevo solo quello da mettere, ne dovrei comprarne qualcuno. Per il momento le ho messe li per fargli avere almeno il nutrimento, prima che compro quel terriccio dove le dovevo mettere quelle piante!. Ma poi non mi sembra una malattia causata dal poco inerte, ma bensì dal freddo..., o sbaglio?
_________________ "Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Albert Einstein.
Ok, e come faccio a farmarla?, nel senso, come la curo?
_________________ "Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Albert Einstein.
Ma poi non mi sembra una malattia causata dal poco inerte, ma bensì dal freddo..., o sbaglio?
Secondo me sbagli. Echinopsis è una pianta abbastanza rustica, resistente al freddo...sopravvive anche quando la temperatura scende a - 5 e anche - 8 ...Noi pero cerchiamo di far vivere bene alle nostre piante e NON SOPRAVVIVERE ! Comunque a Salerno non mi sembra che le temperature scendono molto, quindi non penso che la colpa è del freddo.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file