Inviato: Lun 02 Gen 2006, 12:33 Oggetto: grusoni crestato
renabopiante Lun 02 Gen 2006, 12:33
salve, sono nuovo e percio ho molto da apprendere, vorrei sapere se qualcuno potrebbe darmi dei consigli di come poter curare un grusoni crestato che ha presentato una chiazza di marciume esternamente nella parte superiore della pianta, da tenere presente che le dimensioni sono di circa 30cm x15x 15 di altezza, io ho già scavato sino a togliere quasi tutto il marciume , ma ora vorrei non fare qualche sbaglio , che cosa mi consigliate? un saluto renato
Registrato: 29/12/05 23:27 Messaggi: 56 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Lun 02 Gen 2006, 14:04 Oggetto:
giuse Lun 02 Gen 2006, 14:04
renabopiante ha scritto:
salve, sono nuovo e percio ho molto da apprendere, vorrei sapere se qualcuno potrebbe darmi dei consigli di come poter curare un grusoni crestato che ha presentato una chiazza di marciume esternamente nella parte superiore della pianta, da tenere presente che le dimensioni sono di circa 30cm x15x 15 di altezza, io ho già scavato sino a togliere quasi tutto il marciume , ma ora vorrei non fare qualche sbaglio , che cosa mi consigliate? un saluto renato
il marciume va tolto tutto, se tu poi avessi dello zolfo in polvere da cospargere sulla ferita sarebbe il top.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file