ho scritto una cosa pensandone un'altra, si la proporzione è 2ml x litro e quindi al 2x1000.
cmq non comprerei il previcur ma andrei alla ricerca di formulati che contengono il p.s. propamocarb(lo stesso del previcur) ma che costano mooolto ma mooolto di meno e hanno la stessa efficacia.
Registrato: 15/07/09 16:23 Età: 55 Messaggi: 444 Residenza: Prov. FI
Inviato: Lun 26 Apr 2010, 13:37 Oggetto:
elebar Lun 26 Apr 2010, 13:37
angelo ha scritto:
...non comprerei il previcur ma andrei alla ricerca di formulati che contengono il p.s. propamocarb(lo stesso del previcur) ma che costano mooolto ma mooolto di meno e hanno la stessa efficacia.
Grazie per la precisazione ; non so quanto costa il Previcur; io ho trovato il PREVITER della Zapi, formulazione identica al Previcur, in confezione da 50 ml a circa 8 euro (mi sa che più o meno siamo lì...).
Se hai da segnalare qualche nome commerciale di prodotti che costano di meno ben vengano! _________________ Ciao, Elena
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file