Inviato: Mer 23 Gen 2008, 10:25 Oggetto:
fegele Mer 23 Gen 2008, 10:25
Ciao matai,nn avevo visto il tuo post.
Fantastico reportage.
Sono rimasta un po' sconcertata però nel vedere delle cittadine, come arica, nel mezzo del nulla ma vista da vicino con uno sviluppo incredibile.
Anche Iquique mi ha fatto la stessa impressione.
Così come Antofagasta. Questi grattacieli su uno sfondo naturale fantastico.
Si vede che c'è lo zampone degli USA
Registrato: 14/12/07 01:08 Età: 51 Messaggi: 283 Residenza: Milano
Inviato: Mer 23 Gen 2008, 17:39 Oggetto:
matai Mer 23 Gen 2008, 17:39
grazie groucho grazie momy, domani vedo di postare il sud
FEgele si devo dire que trovarsi davanti iquique dopo ore di desrto su per i monti fa un po' impressione, come antofagasta e arica son tutte citta' venute su in fretta nell'800 come porti per il salnitro prima e il rame poi, poi sicuramente gli anni 70 e 80 non han aiutato, tutto sommato pero' mi sa che abbiam fatto cose peggiori noi in liguria, invece mi preoccupa molto il sud del cile pieno di foreste che son state date in mano a non meglio precisate organizzaioni di tutela che pero' spesso han dietro multinazionali
SAluti
Ivan
L'ultima modifica di matai il Mer 23 Gen 2008, 23:39, modificato 1 volta
Stupendo reportage, comprese le didascalie del racconto.
Mi incuriosisce la tua passione per i porti, ho visto che hai fotografato anche una petroliera all'ancora.
Da un genovese l'avrei capito... ma da un milanese
Registrato: 14/12/07 01:08 Età: 51 Messaggi: 283 Residenza: Milano
Inviato: Gio 24 Gen 2008, 1:34 Oggetto:
matai Gio 24 Gen 2008, 1:34
Tonino ha scritto:
Stupendo reportage, comprese le didascalie del racconto.
Mi incuriosisce la tua passione per i porti, ho visto che hai fotografato anche una petroliera all'ancora.
Da un genovese l'avrei capito... ma da un milanese
Beh i porti penso siano i luoghi del viaggio per eccellenza, poi mi piacicon coem ambiente boh non so. Poi sono un milanese che non ne puo' +di milano e la mollerebbe per smepre molto volentieri.
Ti diro di piu' non vedo l'ora si fare un viaggio in cargo, il problema e' che non trovo nessuno voglia venrici! pur essendo un solitario credo quello sarebbe troppo anche per me
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file