sono un amore... se li vuoi conquistare il modo c'è... però considera che se si abituano all'uomo possono anche trovarsi in situazioni pericolose(non tutti gli uomini li amano) meglio che rimangano così paurosi .Se hai intenzione di adottarne qualcuno il modo per conquistarlo c'è
si, lo vorrei sapere anch'io!
nel frattempo, vi aggiorno sui progressi dei gattini. Sono in tre, il piccolo sopravvissuto con la mamma e il papà Micol.
Il piccolo sembra un barilotto, cresce a vista d'occhio. Anche se l'ho soprannominato "due calzini", gli ho messo nome Ronnie. è un coccolino straordinario, sta sempre a strofinarsi addosso alla sua mamma infatti lei si spazientisce spesso. Però da me niente coccole
Suo papà Micol, invece, si fa troppo coccolare e fino a qualche giorno fa mi inseguiva fino al mio appartamento, facendosi due piani di scale insieme a me. Non vi dico come ero contenta
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file