La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente


Trasloco
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
   Indice forum -> Cactus Café
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Drusola
Prof
Prof


Registrato: 01/08/09 12:58
Messaggi: 2324

Inviato: Gio 27 Giu 2019, 15:15   Oggetto: Trasloco
Drusola Gio 27 Giu 2019, 15:15
Rispondi citando

Ciao a tutti,
qualcuno ha mai fatto un trasloco con le piante? Nel mio caso sarà un viaggio di circa 12 ore (mi affiderò a un tipo che viaggia su e giù per l'Italia con un camion). La mia paura è che le piante chiuse in un cassone con questo caldo possano letteramente lessarsi. Qualcuno ha esperienze o consigli in merito?

Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca
Amministratore


Registrato: 14/07/09 09:10
Età: 51
Messaggi: 7976
Residenza: Bergamo

Inviato: Gio 27 Giu 2019, 15:54   Oggetto:
Luca Gio 27 Giu 2019, 15:54
Rispondi citando

Ciao, non ho esperienza ma in questo periodo le piante in un cassone le vedo molto male!


_________________
Ciao, Luca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gianna
Amministratore


Registrato: 01/04/09 09:12
Messaggi: 20035
Residenza: Reggio Emilia

Inviato: Gio 27 Giu 2019, 16:10   Oggetto:
Gianna Gio 27 Giu 2019, 16:10
Rispondi citando

Ciao, cavolo, lasci Bologna e vai giu?
Casomai viaggiano di notte ...


_________________
Gianna

Top
Profilo Invia messaggio privato
Drusola
Prof
Prof


Registrato: 01/08/09 12:58
Messaggi: 2324

Inviato: Gio 27 Giu 2019, 16:23   Oggetto:
Drusola Gio 27 Giu 2019, 16:23
Rispondi citando

Luca ha scritto:
Ciao, non ho esperienza ma in questo periodo le piante in un cassone le vedo molto male!


Anche io sono abbastanza preoccupata, ma non so come altro fare.


Gianna ha scritto:
Ciao, cavolo, lasci Bologna e vai giu?
Casomai viaggiano di notte ...


Già, tocca tornare al sud. Se non altro le piante avranno un clima più favorevole e avrò un giardino a disposizione Smile