La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente


Toscana - Progetto Mostra Cactus e succulente Mugello (FI)

 
   Indice forum -> Info regionali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Generba
Amministratore


Registrato: 27/07/08 19:12
Messaggi: 2178
Residenza: Mugello

Inviato: Sab 12 Feb 2011, 14:16   Oggetto: Toscana - Progetto Mostra Cactus e succulente Mugello (FI)
Generba Sab 12 Feb 2011, 14:16
Rispondi citando

Ciao a tutti toscanacci e non, ieri sera ho ricevuto una proposta a dir poco allettante dal presidente di un'associazione culturale della mia zona. Gli piacerebbe in primavera allestire una mostra di cactus, e ha lasciato nelle mie mani la cosa, sapendo della mia passione...

Inizialmente avevo pensato di chiamare voi altri e forse Drovandi per vedere se si mettevan su 2 banchini, ma poi ho pensato....e riflettuto...e escogitato....e ho arguito....

insomma ma perchè non pensare un pò più in grande?!

se si riuscisse a fare una buona pubblicità all'evento sui vari forum, coinvolgendo i veri appassionati del settore come noi, e una buona pubblicità nei comuni limitrofi della zona, forse un pò di gente verrebbe....

e se ai vivaisti gli "assicuri" un pò di passaggio, probabilmente verrebbero anche da più lontano....


Che ne pensate?! vorrei un parere da voi!! secondo voi potrebbe essere una cosa fattibile?

di posto ce n'è e neanche poco....


_________________
Pietro
Top
Profilo Invia messaggio privato
bruco6
Prof
Prof


Registrato: 30/05/09 13:11
Età: 63
Messaggi: 2084
Residenza: San Giuliano Terme (PI)

Inviato: Dom 13 Feb 2011, 12:29   Oggetto:
bruco6 Dom 13 Feb 2011, 12:29
Rispondi citando

Ciao Pietro, non mi pare una cattiva idea.
Forse dovresti postare in altro settore in modo che tutti possano leggere e non solo i toscanacci.
Personalmente, se pensi ce ne sia bisogno, posso assumermi l'impegno di diffondere quanto più possibile l'iniziatia (tipo affisione volantini -che potrei predisporre- o spedizione mail a tutti quelli che conosco)
Dove sarebbe la sede dell'iniziativa? Sarebbe un evento legato a qualche altro tipo di evento (dato che parli di una associazione culturale)?
Mostra di solo cactus? Intendi mostra/mecato?
ciao


_________________
Bruna
Top
Profilo Invia messaggio privato
Generba
Amministratore


Registrato: 27/07/08 19:12
Messaggi: 2178
Residenza: Mugello

Inviato: Dom 13 Feb 2011, 16:34   Oggetto:
Generba Dom 13 Feb 2011, 16:34
Rispondi citando

Ciao Bruna, avevo messo qui solo per adesso, perchè era proprio un idea...nulla di concreto!
e principalmente mi interessava sapere una prima impressione proprio da voi che mi state più vicini!

La sede è a Scarperia (Fi), a 15 minuti dall'uscita di Barberino di Mugello!

non sarebbe legata a un'altra iniziativa, l'associazione si chiama Arzach, ed è un'associazione culturale di consumatori, così si definisce:

_____________

Arzach è un'associazione culturale, fondata a Firenze il 21 Marzo 1986, con le finalità di sviluppare nuove forme di qualità della vita, privilegiando la consapevolezza, l'amore verso la Natura ed il rispetto totale e sincero dell'ambiente.

Per raggiungere questi scopi Arzach utilizza gli strumenti dell'agricoltura biologica, della sana alimentazione e della promozione di pratiche giuste per l'armonia tra corpo e mente.

Arzach è una Associazione autonoma, senza padroni nè padrini e crede che liberi si pensa meglio.
______________________

conosco molto bene il presidente, e parlando mi ha detto che gli piacerebbe organizzare una mostra/mercato di cactus e succulente


Ti ringrazio per la disponibilità, e se la cosa partirà sarai sicuramente coinvolta!!


dovremo ovviamente fare una pubblicità smisurata su tutti i forum che conosciamo, facebook....tutte le varie piattaforme di internet!!!

oltre ovviamente a una pubblicità sul territorio qui da me!


_________________
Pietro
Top
Profilo Invia messaggio privato
maurillio
Amministratore


Registrato: 21/01/10 09:17
Età: 69
Messaggi: 6576
Residenza: Modena

Inviato: Dom 13 Feb 2011, 16:37   Oggetto:
maurillio Dom 13 Feb 2011, 16:37
Rispondi citando

io se posso ti dò una manona

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Trussino
Partecipante
Partecipante


Registrato: 14/10/09 20:56
Età: 40
Messaggi: 421
Residenza: Sesto Fiorentino (Firenze)

Inviato: Ven 29 Apr 2011, 21:12   Oggetto:
Trussino Ven 29 Apr 2011, 21:12
Rispondi citando

Ciao, sono nuovo della sezione Toscana. Anche a me sembra una bella idea quella della piccola mostra di piante grasse.
Se avete bisogno di una mano io ci sono. Alla fine anche le mostre più grosse sono cominciate da piccole mostre che pochi conoscevano.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Generba
Amministratore


Registrato: 27/07/08 19:12
Messaggi: 2178
Residenza: Mugello

Inviato: Dom 01 Mag 2011, 19:27   Oggetto:
Generba Dom 01 Mag 2011, 19:27
Rispondi citando

ciao, grazie per l'interessamento, oramai per quest'anno non riesco più a fare qualcosa, ma per il prossimo spero di non fallire!!


_________________
Pietro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Trussino
Partecipante
Partecipante


Registrato: 14/10/09 20:56
Età: 40
Messaggi: 421
Residenza: Sesto Fiorentino (Firenze)

Inviato: Dom 01 Mag 2011, 20:17   Oggetto:
Trussino Dom 01 Mag 2011, 20:17
Rispondi citando

OK. Allora vediamo per il prossimo anno.
Ciao

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Info regionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare file
Puoi scaricare file


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it