La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente


Dopo una lunga attesa
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
   Indice forum -> Mammillaria
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giancarlo
Prof
Prof


Registrato: 21/12/13 17:08
Età: 59
Messaggi: 4407
Residenza: Padova

Inviato: Mar 12 Mar 2019, 9:43   Oggetto:
Giancarlo Mar 12 Mar 2019, 9:43
Rispondi citando

giostellina ha scritto:
20€ ti ci compri solo il vaso, poi sei stato tu a contattarmi in pvt per chiedermi se la vendevo. Io non mi affeziono alle piante, ma bensì alle persone e ribadisco che tutto ha un prezzo, ma visto che tu non te la puoi permettere fai come la volpe con l’uva.

bene, più chiaro di così.
Allora la mia domanda è : quanto vuoi per dirmi dove l' hai acquistata? LOL
Dimmi invece cosa ne pensi del fatto che tra di noi spesso ci si scambiano gli esuberi, o, addirittura (incredibile ma vero) vengono donati! Shocked
Lo stesso Gino un giorno arrivò con un incredibile cassettina ricolma di sue semine, tutte ordinate in box, tutte cartellinate, un piacere per gli occhi e per il cuore. Esatto
Questo giusto per dare un valore alle persone, che qui spesso sono dei veri amici.


_________________
giancarlo
Top
Profilo Invia messaggio privato
aikea
Master
Master


Registrato: 11/05/15 18:06
Età: 60
Messaggi: 1352
Residenza: Alseno - Piacenza

Inviato: Mar 12 Mar 2019, 10:12   Oggetto:
aikea Mar 12 Mar 2019, 10:12
Rispondi citando

Tesoro mio io sinceramente non so chi pensi di essere! Non ti conosco e non ci tengo particolarmente ad approfondire la tua conoscenza, ma a mio modesto parere hai un concetto un po’ strano sul valore degli oggetti. Punto 1): di vasi come quello qui da me ne compri 5 con 20,00 euro. Punto2): visto che dai tanto valore alle persone inizia intanto a non giudicarle a meno che non ti sia espressamente richiesto; come ti permetti di giudicare il portafoglio di un utente che ti ha contattato in pvt per una pianta!? Tieni presente che una buona dose di educazione e di buon gusto non guastano mai, ma non mi pare che entrambe le qualità siano state instillate in te a iosa. Punto 3): qui mi taccio e trovo che anche tu faresti meglio a fare altrettanto, non prima di aver porto le tue gentili scuse agli utenti del forum che ti sei sentita in diritto, molto maleducatamente, di offendere.


_________________
aikeaguinea
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Edus
Prof
Prof


Registrato: 07/04/10 11:16
Età: 60
Messaggi: 4849
Residenza: Potenza - 800 mslm

Inviato: Mar 12 Mar 2019, 11:05   Oggetto:
Edus Mar 12 Mar 2019, 11:05
Rispondi citando

Io direi di lasciar correre, prima che degeneri, visto che in passato abbiamo già vissuto queste situazioni e sappiamo a cosa portano.
Anche perché il suo "stile", mi ricorda un vecchio utente ... e non era una donna! Dubbioso

Forse sarebbe il caso di chiudere questo post! Esatto


_________________
Eduardo
“Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose.” Carl Nilsson Linnaeus
Top
Profilo Invia messaggio privato
cereus81
Master
Master


Registrato: 11/09/15 20:45
Età: 42
Messaggi: 1845
Residenza: Padova

Inviato: Mar 12 Mar 2019, 18:48   Oggetto:
cereus81 Mar 12 Mar 2019, 18:48
Rispondi citando

Ho letto in silenzio...dico solo una cosa:questo forum non è commerciale,è per appassionati che hanno voglia di imparare- condividere...il commercio si fa in altre sedi(almeno così la penso io).


_________________
“Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”

Antoine de Saint-Exupery
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Mammillaria Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare file
Puoi scaricare file


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it