Registrato: 17/04/15 09:43 Messaggi: 917 Residenza: Castelli Romani
Inviato: Mer 06 Gen 2016, 9:23 Oggetto:
cmr Mer 06 Gen 2016, 9:23
Ecco la mia A. harlana che è la sorellina della tua!!!
L'ho trovata da http://www.palkowitschia.cz/ la tua dove la hai pescata?
Era arrivata abbastanza disidratata ma si è ripresa bene. Fiorirà quando sarà grande, l'ibrido delle prime foto fiorisce, invece, gia da piccola.
Registrato: 17/04/15 09:43 Messaggi: 917 Residenza: Castelli Romani
Inviato: Gio 12 Apr 2018, 16:13 Oggetto:
cmr Gio 12 Apr 2018, 16:13
'sera Federico! Gran belle piante: nella foto che ritrae quella che doveva essere A. vaotsohy (i fiori sullo stelo sono portati in maniera diversa ed anche il colore è diverso quindi, come giustamente affermi, non lo è) si vedono almeno una decina di Aloe molto belle e interessanti. Niente male anche le cicadacee. Lo scorso inverno e il burian di quest'anno hanno contribuito non poco a decimare la mia collezione...
L'aloe che ti aveva donato Silvia probabilmente era una semina originata da questa mia: A. immaculata.
Non credo di avere molte Aloe da offrire e certamente saranno incroci, forse un po di polloni di Haworthia o Gasteria, ma potrebbe interessarti uno scambio? Contattami in MP.

_________________ "Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire." A. M.
Non ho più avuto notizie da quella ragazza che mi aveva invato una scatola piena di piantine, ti allego qualche foto, la prima somiglia ad una tua sconosciuta, forse un ibrido di aculeata o reitzii o gerstneri ?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file