Direttamente dalla mostra internazionale dei presepi di Assisi (spettacolare quanto suggestiva ma, d'altra parte, ad Assisi non poteva che essere cosi) abbiamo riportato un paio di idee succulente per fare gli auguri a tutti gli appassionati piante: grasse e no!
E, naturalmente, da quali paesi abbiamo preso lo spunto se non dal Messico e dal Cile ? Tutto in rame (el cobre) quello cileno, con un "particolare" abbigliamento Maria e Giuseppe messicani!
Tanti Auguri A Tutti !!!

_________________ "Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire." A. M.
Che bello quello del Cile mi piacciono quelli fatti in materiali diversi.
Fino a quando c'è la mostra?
_________________ Serena
Alive, aware, in awe
Before the grandeur of it all
Our floating pale blue ark
Of endless forms most beautiful
(Nightwish - Endless Forms Most Beautiful)
"...Ogni anno alla Porziuncola in una suggestiva ambientazione viene allestita una grande mostra di presepi provenienti da varie parti del mondo. La mostra ha inizio l’8 dicembre e si protrae fino alla domenica del Battesimo di Gesù. L’ingresso è gratuito."
_________________ "Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire." A. M.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file