La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente


Dopo i cactus e le succulente la mia seconda passione è...
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
   Indice forum -> OT
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gioetgi2
Prof
Prof


Registrato: 29/07/13 20:53
Messaggi: 5652
Residenza: Salerno

Inviato: Gio 05 Gen 2017, 21:23   Oggetto:
gioetgi2 Gio 05 Gen 2017, 21:23
Rispondi citando

Brava Stefy bei disegni e complimenti a Sanchez stupenda incisione!


_________________
Gino
Top
Profilo Invia messaggio privato
andesca88
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 04/01/17 11:45
Età: 35
Messaggi: 57
Residenza: Milano

Inviato: Gio 05 Gen 2017, 21:32   Oggetto:
andesca88 Gio 05 Gen 2017, 21:32
Rispondi citando

A me piace da matti la pesca in acqua dolce. Partito come un po' tutti con le trote nei laghetti artificiali. Da molti anni pratico carpfishing e ultimamente accostò anche la pesca in fiume con la canna fissa, fantastica direi, e da pochissimo mi sto lanciando con la roubasienne.
Quando fuori piove o comunque ho del tempo libero mi piace prendere in braccio la mia chitarra elettrica telecaster e rilassarmi. E la sera ogni tanto qualche lettura di libri storici o autobiografie.
Insomma non mi annoio.

Top
Profilo Invia messaggio privato
exwarrier
Prof
Prof


Registrato: 14/04/12 00:32
Età: 79
Messaggi: 5356
Residenza: Gorizia

Inviato: Dom 08 Gen 2017, 18:23   Oggetto:
exwarrier Dom 08 Gen 2017, 18:23
Rispondi citando

Intanto complimenti, specie a coloro che lavorano con le mani e la fantasia. Ad una certa età è un po' difficile dire quali sono i propri hobby, perchè con il tempo certi vengono abbandonati per varie ragioni. Io, come Gianna, avevo ereditato da mio padre la passione per i francobolli (un po' meno per le monete) e per il mondo della celluloide in generale. Poi la mia collezione l'avevo data a mio padre, ma ora anche la sua parte è ritornata a me ma non ho proseguito nelle raccolte. Poi ci sono stati gli anni dedicati all'astronomia e allo studio delle stelle, cosa quasi impossibile ormai dato l'inquinamento atmosferico. Lasciando da parte, ormai, le varie attività sportive, direi che il mio più grande amore è sempre stato e sarà la musica. Da sempre, in casa mia, si è respirata musica e di conseguente tutti noi fratelli abbiamo studiato "qualche" strumento musicale. Io, in particolare, il pianoforte, la chitarra classica (questa da autodidatta) e il clarinetto (ormai abbandonato da diversi anni). E, così, quando la notte non riesco a dormire, viene in aiuto anche un pianoforte elettrico che, con un paio di cuffie, mi permette di passare il tempo.
Ah, dimenticavo: l'elettronica e tutto quello che ci gira intorno, quindi doveroso avere anche un'attività come radioamatore e "mani in pasta" nei PC.


_________________
Amos
Top
Profilo Invia messaggio privato
gioetgi2
Prof
Prof


Registrato: 29/07/13 20:53
Messaggi: 5652
Residenza: Salerno

Inviato: Lun 09 Gen 2017, 15:23   Oggetto:
gioetgi2 Lun 09 Gen 2017, 15:23
Rispondi citando

Bravi sti cactuseriiiiiiii


_________________
Gino
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> OT Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare file
Puoi scaricare file


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it