Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Mer 28 Ott 2009, 21:37 Oggetto:
ange Mer 28 Ott 2009, 21:37
Mamma che piante!!!!!!!belle anche le foto.
Comunque a capodanno mancano ancora due mesi, mi sbaglierò, ma qualcosa mi dice che sentiremo altri di questi botti!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
ma mi spieghi dove trovi tutte queste piante enormi???e a che prezzi sopratutto perchè immagino che spenderete parecchio date le dimensioni...
Le troviamo in giro per l'italia e alcune provengono da aste su ebay.
Certamente non costano come quelle che hanno 2 o 3 anni di vita (cioè le mie semine) quello che abbiamo speso è comunque di gran lunga inferiore al prezzo dei vari vivaisti che ci sono alle varie manifestazioni di cactus.
A volte preferiamo acquistare pezzi di una certa dimensione per avere la certezza che ci diano molti semi per riprodurle
Ciao,vedo con dispiacere che cmq si riesce sempre a dire "ottimi acquisti"o simili anche di fronte a piante chiaramente importate (prelievi da habitat).la cinerea e' chiaramente una pianta proveniente dal Cile,poi chissa' quali giri abbia fatto non lo so e non mi interessa.ma finche' si continua ad alimentare questo mercato ci sara' sempre qualcuno che sara' invogliato a prelevare e questo,a mio modestissimo parere,non ha nulla a che fare con la passione per le piante.non me ne vogliate,ma preferirei decisamente vedere qualche vostra semina
Ciao,vedo con dispiacere che cmq si riesce sempre a dire "ottimi acquisti"o simili anche di fronte a piante chiaramente importate (prelievi da habitat).la cinerea e' chiaramente una pianta proveniente dal Cile,poi chissa' quali giri abbia fatto non lo so e non mi interessa.ma finche' si continua ad alimentare questo mercato ci sara' sempre qualcuno che sara' invogliato a prelevare e questo,a mio modestissimo parere,non ha nulla a che fare con la passione per le piante.non me ne vogliate,ma preferirei decisamente vedere qualche vostra semina
NON POSSO FARE ALTRO CHE QUOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON vorremmo alimentare altre polemiche visto che di queste cose se ne è già discusso in altri post. Con esattezza sappiamo che viene dalla Germania, che poi l'abbia importata dal Cile o altro NOI e compreso Te non lo possiamo sapere.
NON POSSO FARE ALTRO CHE QUOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In effetti non posso che quotare anch'io Luca e Francesco
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Qui si chiude la discussione per quanto ci riguarda. IL punto di vista è che non tutti la pensano come voi e noi non ci permettiamo di accusare colui che ce le ha vendute anche perchè a noi piaceva e....... l'abbiamo presa.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7Successivo
Pagina 1 di 7
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file