Ciao Pepone...la lista aggiornata è quella che trovi in prima pagina....Il nostro amico Carlo la tiene aggiornata.... ...se ti interessa qualche talea di qualcuno basta mandare un mp all'interessato e voilà...
Ciaooooooo
Sto cercando di imparare ...ma non mi accetta nemmeno le schede senza foto... non demordo cmq. grazie davvero di tutto e complimenti per la tua invidiabile raccolta!!!!
_________________ Sogno:
è un fiore fatto di vento
dove i petali
come gocce di cristallo
si sciolgono in mille lacrime
al risveglio.
medma... mi sa che non è il periodo adatto per le talee... io aspetterei che finiscano queste gelate!!! Poi ne riparliamo volentieri!!!
fino a ieri le gelate si chiamavano 20°-22° a Capodanno 24 e tutti al mare, qualcuno ha osato a fare il bagno
Molte di queste le ho già disponibili subito perchè tra un lavoro ed un altro in giardino si sono create diverse talee.
Seguiremo il consiglio di calimera, metterò a radicare tutto quello che ho già a disposizione altrimenti non saprei cosa farne.
ok dalunda, riposterò l'annuncio fra un pò di tempo. _________________ non essere schiavo della tua libertà
I soldi in busta sono più veloci e meno complicati da usare.
Però la legge italiana vieta la spedizione di denaro contante per posta...
Senza contare poi le...sparizioni, non infrequenti...
Forse sarebbe meglio, nel caso non fosse possibile uno scambio alla pari, spedire dei francobolli...
esiste la carta postale postepay in tempo reale versi e il ricevente ritira ,semplice come l,acqua costo della carta ZERO
Damiana.....a seguito del rigido inverno ho avuto grossi problemi con la Cotyledon tsvetushiy ...ora stò cercando di recuperarne alcune talee...ma se riesci a toglierla dalla tabella per ora è meglio.......grazieeeeeeee
Damiana.....a seguito del rigido inverno ho avuto grossi problemi con la Cotyledon tsvetushiy ...ora stò cercando di recuperarne alcune talee...ma se riesci a toglierla dalla tabella per ora è meglio.......grazieeeeeeee
Con un pochino di ritardo sono riuscita ad aggiornare la tabella!!! _________________ Damiana
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file