Intanto complimenti, specie a coloro che lavorano con le mani e la fantasia. Ad una certa età è un po' difficile dire quali sono i propri hobby, perchè con il tempo certi vengono abbandonati per varie ragioni. Io, come Gianna, avevo ereditato da mio padre la passione per i francobolli (un po' meno per le monete) e per il mondo della celluloide in generale. Poi la mia collezione l'avevo data a mio padre, ma ora anche la sua parte è ritornata a me ma non ho proseguito nelle raccolte. Poi ci sono stati gli anni dedicati all'astronomia e allo studio delle stelle, cosa quasi impossibile ormai dato l'inquinamento atmosferico. Lasciando da parte, ormai, le varie attività sportive, direi che il mio più grande amore è sempre stato e sarà la musica. Da sempre, in casa mia, si è respirata musica e di conseguente tutti noi fratelli abbiamo studiato "qualche" strumento musicale. Io, in particolare, il pianoforte, la chitarra classica (questa da autodidatta) e il clarinetto (ormai abbandonato da diversi anni). E, così, quando la notte non riesco a dormire, viene in aiuto anche un pianoforte elettrico che, con un paio di cuffie, mi permette di passare il tempo.
Ah, dimenticavo: l'elettronica e tutto quello che ci gira intorno, quindi doveroso avere anche un'attività come radioamatore e "mani in pasta" nei PC. _________________ Amos |