Deliziosi, Angelo! Che soddisfazione deve essere, vederli tutti, in fila, così ben in salute!
E che spine l'engelmannii! Promette di diventare una vera bellezza!
Deliziosi, Angelo! Che soddisfazione deve essere, vederli tutti, in fila, così ben in salute
E che spine l'engelmannii! Promette di diventare una vera bellezza!
sai Antonietta, da quando semino, non riesco + a comprare piante adulte o lo faccio quando una pianta mi colpisce veramente ma di rado,
se penso che posso seminarla, abbandono l'idea commerciale e la semino,di sicuro avro' piante + belle e resistenti e.....affettuose ,
e penso che sapranno ripagarmi da tanto lavoro
L'engelmannii ho notato anch'io che ha spinagione non comune, spero che continui cosi', grazie
Ci hai fatto conoscere e vedere tutto il campionario dei tuoi prediletti... gli echinocereus.
Sapendo quanto sono belli i fiori di queste piante, non oso immaginare quando avrai le prime fioriture…
saranno fuochi artificiali veri …fuochi pirotecnici con botto.
Nell’attesa…sinceri complimenti, Angelo!
Hai tirato su, partendo da seme, delle gran belle piante!
mai consolarsi di fronte a semine altri, si rischia di fermarsi a quei limiti, meglio andar avanti e cercare nuove soluzioni che ti facciano ottenere risultati migliori dei precedenti
Tonino ha scritto:
Ci hai fatto conoscere e vedere tutto il campionario dei tuoi prediletti... gli echinocereus.
non tutto il campionario, ce ne sono ancora,.....da fotografare ma adesso sono a riposo, meglio non disturbarle
Tonino ha scritto:
Sapendo quanto sono belli i fiori di queste piante, non oso immaginare quando avrai le prime fioriture…
saranno fuochi artificiali veri …fuochi pirotecnici con botto.
Nell’attesa…sinceri complimenti, Angelo!
Hai tirato su, partendo da seme, delle gran belle piante!
infatti, tra i fiori dei cacti e la varietà delle forme e spine, è stato questo il motivo che ha fatto pendere l'ago delle bilancia, spero che molto presto possiate(posso) ammirare i loro fiori, grazie ma il merito maggiore va a loro _________________ angelo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file