Registrato: 29/09/07 09:21 Età: 39 Messaggi: 1257 Residenza: Roma
Inviato: Dom 27 Apr 2008, 16:49 Oggetto:
MEZ-CALzett Dom 27 Apr 2008, 16:49
ed ecco che si presenta il mez!!!
mi chiamo marco classe 1987(dire che ho 21 anni vale solo per un annetto)
studio fisica(2°anno) a roma dove vivo con la mia famiglia,anche se siamo originari di crotone (calabria) dove me ne scappo ogni volta che lo studio me lo permette..
quando non sto all'università a studiare cerco di alzare qualche lira con le ripetizioni di matematica e fisica...cosa che DETESTO dover fare,ma oh,s'ha da campà..
la fisica,ma anche la matematica sono le mie passioni:a mio modo di vedere sono infatti il mezzo che abbiamo sviluppato noi umani per capire cosa e come sia l'universo...non mi azzardo a dire che sono la lingua di Dio,ma posso dire che sono la grammatica della lingua in cui noi traduciamo cio che Dio(Allah,Geova,PrincipioCosmico..chiamatelo come vi pare)ci dice...
sono pazzo??no...o forse si..chi non lo è sotto sotto?
mi piacciono il sole la terra il mare il vento..non mi piace la città, dove queste cose o non ci sono,o sono rovinate...soprattutto non mi piace il traffico della città e gli automobilisti incalliti sono il mio nemico n°1:gente che adora stare incazzata.
mi piace vedere gli amici ,che sono pochi,ma solo per scelta:preferisco pochi compari veri che mille conoscenze superficiali..
però non sono un orso..mi piacciono le persone ma non la "gente"..nel senso credo nella socialità,discutere con tutti,chiunque,anche chi non conosco..mi preoccupa il fatto che la società diventi sempre piu indifferenteapaticaindividualizzataindividualista.
mi piace la politica(ma i politicanti italiani attuali mi fanno passare la voglia..)
mi piace il caldo,caldissimo..purche sia secco
mi piacciono i colori caldi..
mi piacciono tutti gli animali(zanzare no) e piante,specie le grasse(è ovvio..specie le colonnari)e gli alberi da frutto..
mi piace leggere e disegnare..dicono che sono bravo,io dico che me la cavo ma non sono mai soddisfatto dei miei lavori..
mi piace la musica che ti fa sentire che quello che la suona ha voglia di suonarla e di riderci sopra(dal reggae sunshine a de andrè,dal jazz alle percussioni africane..ultimamente impazzisco per la musica balcanica:conoscete Bregovic?)..DETESTO il metal, la musica unz-unz e la canzonette insulse che in italia si producono in quantita industriale..
mi piacciono le ragazze che hanno un carattere forte...che si incazzino,quando ne vale la pena e magari mi mandino affan..
ironia della sorte sono sempre stato con fighettine(bellocce secondo gli schemi..brrrr)che fanno un sacco di shopping,seguono diete da gandhi(quando la mia filosofia è invece quella di nonna"se c'è panza c'è crianza") e non gli frega di altro che uscire con le amiche e andare a ballare..ma,dico la smettete di farvi trattare come oche o oggetti?dignita!!!
resomi conto che questo tipo di donne non fa per me,mi sono liberato(con classe,non c'è che dire)dell'ultima e mi trovo single..(per la serie:e mo ti freghi)
ed ora sapete un po di cose sul mez...per ora mi pare basti
ah dimoenticavo:vi stupirò ma ...NON mi piacciono le chat per cui propongo una mozione per conoscerci PER DAVVERO..e dai,almeno quelli di noi che vivono nella stessa città,dannazione!!!!
_________________ Questa Terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, ma ricevuta in prestito dai nostri figli.
Mez io c tengo a precisare ke m piace ballare e fare shopping ma nn x qst sn1oca..cmq grande fai fisica se vuoi discutere d qlk dimostrazione sn qui...ihihih
Registrato: 29/09/07 09:21 Età: 39 Messaggi: 1257 Residenza: Roma
Inviato: Dom 27 Apr 2008, 20:35 Oggetto:
MEZ-CALzett Dom 27 Apr 2008, 20:35
no,mi hai frainteso...va benissimo ballare..qualche remora sullo shopping perche sono un fondamentalista dell'anticonsumismo,ma purchè non sia eccessivo va bene anche quello...il problema è:PASSARE GIORNATE A FARE SHOPPING E FERMARSI GIUSTO IN TEMPO PER ANDARE A BALLARE....questo mi scoccia..
cmq solo per il fatto che fai matematica non mi sarebbe saltato in mente nemmeno per un istante che fossi un oca..
_________________ Questa Terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, ma ricevuta in prestito dai nostri figli.
ahahah...si su qll sn d'accordo..poi xo' dv ammettere1ks..ke da qnd acquisto piantine grasse nn faccio + shopping cmq tt kiarito tranqui..buona fortuna x la caccia alla ragazza seria
Quoto, e capisco che detesti il metal. Oggi il metal non esiste più. Caro Marco, sei giovane, ma negli anni ottanta il metal era tutt'altra cosa. Era musica davvero. L'ho vissuto, l'ho suonato, adesso ascolto prevalentemente jazz e buoni cantautori (De Andrè, Guccini, Capossela, Conte, Piero Ciampi...) ma non riesco a fare a meno di posare sul piatto (perchè io i vinili ho) Iron Maiden, Saxon, Judas Priest, Dio, Black sabbath, Deep Purple, wasp...ecc.
Il metal di oggi è uno schifo, ma prova a posare l'orecchio agli anni 80.
Poi ooh!! I gusti son gusti.... _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Quoto, e capisco che detesti il metal. Oggi il metal non esiste più. Caro Marco, sei giovane, ma negli anni ottanta il metal era tutt'altra cosa. Era musica davvero. L'ho vissuto, l'ho suonato, adesso ascolto prevalentemente jazz e buoni cantautori (De Andrè, Guccini, Capossela, Conte, Piero Ciampi...) ma non riesco a fare a meno di posare sul piatto (perchè io i vinili ho) Iron Maiden, Saxon, Judas Priest, Dio, Black sabbath, Deep Purple, wasp...ecc.
Il metal di oggi è uno schifo, ma prova a posare l'orecchio agli anni 80.
Poi ooh!! I gusti son gusti....
questa chicca di groucho mi mancava!!
evvai groucho condivido in toto!!"metallara" convinta ma del vecchio stampo
aaah...i mitici anni ottanta!
comunque la musica se fatta bene mi piace tutta,ora sto cercando qua è là il fado....la musica tradizionale portoghese...ma non finora senza successo,prossimo step la musica tradizionale messicana,ma non saprei da dove iniziare... _________________ Michela
non saprei...non l ho mai sentito! ci tenevo a farmene un'idea!
le musiche popolari messicane invece le ho sentite nelle colonne sonore di alcuni film alcune in "frida" bellissimo film sulla vita di frida kahlo molto fedele al personaggio reale,una grande artista..e mi piacerebbe risentirle!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Non puoi scaricare file