Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lilson Prof

Registrato: 21/07/08 11:56 Età: 51 Messaggi: 2355 Residenza: Agrigento
|
Inviato: Mar 20 Lug 2010, 11:02 Oggetto: Come aggiungere la firma alle vostre foto
lilson Mar 20 Lug 2010, 11:02
|
|
|
Da una discussione nata in altro topic è emersa la voglia di alcuni di personalizzare le proprie foto con l'aggiunta di una firma. Sperando di fare cosa utile e gradita vi posto un modo per realizzare facilmente la firma usando un bel programmino free (che trovate qui http://www.faststone.org/FSResizerDownload.htm ).
(Se ritenete che non sia la sezione giusta spostate il topic.)
... omissis ... _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
I miei Ferocactus
L'ultima modifica di lilson il Mar 20 Lug 2010, 14:04, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
mia Amatore

Registrato: 29/10/09 11:41 Età: 56 Messaggi: 637 Residenza: Sassari
|
Inviato: Mar 20 Lug 2010, 11:11 Oggetto:
mia Mar 20 Lug 2010, 11:11
|
|
|
Lillo mitico!!!
appena possibile mi cimento nella cosa..
Grazie!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
lore.l Prof

Registrato: 07/05/09 18:55 Messaggi: 3016 Residenza: prov.Cremona
|
|
Top |
|
 |
cactus Amministratore

|
Inviato: Mar 20 Lug 2010, 13:35 Oggetto:
cactus Mar 20 Lug 2010, 13:35
|
|
|
Per partecipare al forum non occorre firmare le proprie foto.
Apprezzo lo sforzo di scrivere anche il manuale per far firmare le foto alle persone, ma questo post non è di pertinenza del forum.
Ci spostiamo in OT.  |
|
Top |
|
 |
lilson Prof

|
Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:03 Oggetto:
lilson Mar 20 Lug 2010, 14:03
|
|
|
cactus ha scritto: | Per partecipare al forum non occorre firmare le proprie foto.
Apprezzo lo sforzo di scrivere anche il manuale per far firmare le foto alle persone, ma questo post non è di pertinenza del forum.
Ci spostiamo in OT.  |
Chiedo scusa per il fastidio arrecato, tranquillo che non ripeterò l'errore in futuro ... la prossima volta che un utente mi chiede un consiglio gli ricorderò che esistono nel forum persone qualificate e deputate a farlo e che gli spiegheranno se le sue domande sono o meno di pertinenza del forum (non per niente hanno i gradi).
Dato che questa è la posizione ufficiale dle forum, rimuovo le foto che sarò pronto ad inviare in mp (anzi, mail così non intaso il forum...) a chiunque ne avesse necessità. _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
I miei Ferocactus |
|
Top |
|
 |
Mentina Partecipante

Registrato: 11/05/08 20:38 Messaggi: 152 Residenza: Gallia Cisalpina
|
|
Top |
|
 |
lore.l Prof

|
|
Top |
|
 |
lilson Prof

|
Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:11 Oggetto:
lilson Mar 20 Lug 2010, 14:11
|
|
|
Grazie Mentina e Lore sono felice di esservi stato d'aiuto, ma evidentemente l'ho fatta grossa per meritarmi l'intervento del padrone di casa in persona
Chiedo di nuovo scusa, è colpa solo mia perchè è notorio che su questo forum non si tollera il postare in sezioni sbagliate o l'OT, il regolamento parla chiarissimo al riguardo. Vi prego solo di non bannarmi (per questa volta...). _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
I miei Ferocactus |
|
Top |
|
 |
marinaia 63 Prof

Registrato: 31/07/08 18:11 Età: 61 Messaggi: 5236 Residenza: Genova
|
|
Top |
|
 |
lilson Prof

|
|
Top |
|
 |
IxChel Master

|
|
Top |
|
 |
cactus Amministratore

|
Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:50 Oggetto:
cactus Mar 20 Lug 2010, 14:50
|
|
|
lilson ha scritto: |
Chiedo scusa per il fastidio arrecato, tranquillo che non ripeterò l'errore in futuro ... |
Bene, grazie.  |
|
Top |
|
 |
Maristella Master

Registrato: 15/01/09 15:18 Età: 64 Messaggi: 1835 Residenza: Policoro (mt)
|
Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:55 Oggetto:
Maristella Mar 20 Lug 2010, 14:55
|
|
|
Ah beh................io non conto nulla su questo forum.........ma se è così, tolgo il fastidio anch'io.......... anzi, proprio perchè non dò un gran contributo, prendo soltanto sarà ancora più semplice. Lasciatemi comunque dire che proprio da atteggiamenti di grande generosità, che contraddistinguono molte persone di questo forum, Lillo incluso, e che dire di francesco per i fero, e Maurilio per le mammi, e Alessandra per le rebutie, e Luca per gli astro, e Patty con i gimno, e Tatella e Antonietta,...............proprio da questa spontaneità ho imparato molto, e non solo dal punto di vista cactofilo, anche e soprattutto umano. Sarà un piacere leggervi sempre, e come dice Lillo sapete dove trovarmi......mi scusi il capo, sono caliente...... , ma se devo chiedere scusa lo faccio con umiltà e senza vergogna Buona estate a tutti  |
|
Top |
|
 |
cactus Amministratore

|
Inviato: Mar 20 Lug 2010, 15:24 Oggetto:
cactus Mar 20 Lug 2010, 15:24
|
|
|
Maristella ha scritto: | Ah beh................io non conto nulla su questo forum.........ma se è così, tolgo il fastidio anch'io.......... anzi, proprio perchè non dò un gran contributo, prendo soltanto sarà ancora più semplice. Lasciatemi comunque dire che proprio da atteggiamenti di grande generosità, che contraddistinguono molte persone di questo forum, Lillo incluso, e che dire di francesco per i fero, e Maurilio per le mammi, e Alessandra per le rebutie, e Luca per gli astro, e Patty con i gimno, e Tatella e Antonietta,...............proprio da questa spontaneità ho imparato molto, e non solo dal punto di vista cactofilo, anche e soprattutto umano. Sarà un piacere leggervi sempre, e come dice Lillo sapete dove trovarmi......mi scusi il capo, sono caliente...... , ma se devo chiedere scusa lo faccio con umiltà e senza vergogna Buona estate a tutti  |
Tutto questo perchè è stato spostato il post??
Forse non aspettavate altro??
Stavate cercando il pretesto?
Non so cosa dire..... dico solo che questo è un forum libero e sicuramente rimarrà tale fin quando ci saranno le persone giuste  |
|
Top |
|
 |
lore.l Prof

|
|
Top |
|
 |
|