La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

Come aggiungere la firma alle vostre foto
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Indice forum -> OT
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lilson
Prof
Prof

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 11:02   Oggetto: Come aggiungere la firma alle vostre foto
lilson Mar 20 Lug 2010, 11:02

Da una discussione nata in altro topic è emersa la voglia di alcuni di personalizzare le proprie foto con l'aggiunta di una firma. Sperando di fare cosa utile e gradita vi posto un modo per realizzare facilmente la firma usando un bel programmino free (che trovate qui http://www.faststone.org/FSResizerDownload.htm ).
(Se ritenete che non sia la sezione giusta spostate il topic.)

... omissis ...

I miei Ferocactus

L'ultima modifica di lilson il Mar 20 Lug 2010, 14:04, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
mia
Amatore
Amatore

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 11:11   Oggetto:
mia Mar 20 Lug 2010, 11:11

Lillo mitico!!! Very Happy
appena possibile mi cimento nella cosa..

Grazie!!!!!!! Grazie

lore.l
Prof
Prof

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 11:32   Oggetto:
lore.l Mar 20 Lug 2010, 11:32

Grazieeee purtroppo x ridimensionarle non uso quel programma...ma penso di aver trovato un modo x mettere la firma lo stesso!!!ciao ciao

http://s823.photobucket.com/home/lorecha/allalbums
http://s280.photobucket.com/albums/kk193/lore60/
http://s992.photobucket.com/albums/af45/lore19_photo/
Profilo Invia messaggio privato MSN
cactus
Amministratore

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 13:35   Oggetto:
cactus Mar 20 Lug 2010, 13:35

Per partecipare al forum non occorre firmare le proprie foto.

Apprezzo lo sforzo di scrivere anche il manuale per far firmare le foto alle persone, ma questo post non è di pertinenza del forum.

Ci spostiamo in OT. Intesa

lilson
Prof
Prof

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:03   Oggetto:
lilson Mar 20 Lug 2010, 14:03

cactus ha scritto:
Per partecipare al forum non occorre firmare le proprie foto.

Apprezzo lo sforzo di scrivere anche il manuale per far firmare le foto alle persone, ma questo post non è di pertinenza del forum.

Ci spostiamo in OT. Intesa

Chiedo scusa per il fastidio arrecato, tranquillo che non ripeterò l'errore in futuro ... la prossima volta che un utente mi chiede un consiglio gli ricorderò che esistono nel forum persone qualificate e deputate a farlo e che gli spiegheranno se le sue domande sono o meno di pertinenza del forum (non per niente hanno i gradi).
Dato che questa è la posizione ufficiale dle forum, rimuovo le foto che sarò pronto ad inviare in mp (anzi, mail così non intaso il forum...) a chiunque ne avesse necessità.

I miei Ferocactus
Mentina
Partecipante
Partecipante

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:05   Oggetto:
Mentina Mar 20 Lug 2010, 14:05

Io l'ho trovato molto interessante, grazie Sorriso

https://www.flickr.com/photos/venereinpelliccia/sets/
lore.l
Prof
Prof

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:06   Oggetto:
lore.l Mar 20 Lug 2010, 14:06

Mentina ha scritto:
Io l'ho trovato molto interessante, grazie Sorriso

Appunto...e poi chiedere è lecito e rispondere è cortesia....aiutare è anche altro!!!

lilson
Prof
Prof

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:11   Oggetto:
lilson Mar 20 Lug 2010, 14:11

Grazie Mentina e Lore Sorriso sono felice di esservi stato d'aiuto, ma evidentemente l'ho fatta grossa per meritarmi l'intervento del padrone di casa in persona Abbattuto
Chiedo di nuovo scusa, è colpa solo mia perchè è notorio che su questo forum non si tollera il postare in sezioni sbagliate o l'OT, il regolamento parla chiarissimo al riguardo. Vi prego solo di non bannarmi (per questa volta...).

I miei Ferocactus
marinaia 63
Prof
Prof

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:16   Oggetto:
marinaia 63 Mar 20 Lug 2010, 14:16

lilson ha scritto:
Grazie Mentina e Lore Sorriso sono felice di esservi stato d'aiuto, ma evidentemente l'ho fatta grossa per meritarmi l'intervento del padrone di casa in persona Abbattuto
Chiedo di nuovo scusa, è colpa solo mia perchè è notorio che su questo forum non si tollera il postare in sezioni sbagliate o l'OT, il regolamento parla chiarissimo al riguardo. Vi prego solo di non bannarmi (per questa volta...).

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...ma sei tremendo..... Very Happy Very Happy Very Happy
guai a te se cerchi di rimuovere qualcosa... ...ricordati...che questo è...un forum libero... Giusto Giusto

lilson
Prof
Prof

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:22   Oggetto:
lilson Mar 20 Lug 2010, 14:22

marinaia 63 ha scritto:
guai a te se cerchi di rimuovere qualcosa... ...ricordati...che questo è...un forum libero... Giusto Giusto

troppo tardi ... ho già rimosso Intesa libero si ma non di dare fastidio con le mie foto ... ma anche questo problema è risolto ...

I miei Ferocactus
IxChel
Master
Master

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:28   Oggetto:
IxChel Mar 20 Lug 2010, 14:28

E NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Mi sono persa tutto...
Siccome si sa che faccio foto di gran lunga superiori alle tue,Lilson...firmarle darà ancora più pregio alle mie espressioni artistiche Ti prego di indottrinarmi in altra sede Razz anche perchè non ho capito un ciufolo Razz

cactus
Amministratore

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:50   Oggetto:
cactus Mar 20 Lug 2010, 14:50

lilson ha scritto:

Chiedo scusa per il fastidio arrecato, tranquillo che non ripeterò l'errore in futuro ...

Bene, grazie. Intesa

Maristella
Master
Master

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 14:55   Oggetto:
Maristella Mar 20 Lug 2010, 14:55

Ah beh................io non conto nulla su questo forum.........ma se è così, tolgo il fastidio anch'io.......... anzi, proprio perchè non dò un gran contributo, prendo soltanto sarà ancora più semplice. Lasciatemi comunque dire che proprio da atteggiamenti di grande generosità, che contraddistinguono molte persone di questo forum, Lillo incluso, e che dire di francesco per i fero, e Maurilio per le mammi, e Alessandra per le rebutie, e Luca per gli astro, e Patty con i gimno, e Tatella e Antonietta,...............proprio da questa spontaneità ho imparato molto, e non solo dal punto di vista cactofilo, anche e soprattutto umano. Sarà un piacere leggervi sempre, e come dice Lillo sapete dove trovarmi......mi scusi il capo, sono caliente...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , ma se devo chiedere scusa lo faccio con umiltà e senza vergogna Esatto Esatto Esatto Esatto Buona estate a tutti Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cactus
Amministratore

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 15:24   Oggetto:
cactus Mar 20 Lug 2010, 15:24

Maristella ha scritto:
Ah beh................io non conto nulla su questo forum.........ma se è così, tolgo il fastidio anch'io.......... anzi, proprio perchè non dò un gran contributo, prendo soltanto sarà ancora più semplice. Lasciatemi comunque dire che proprio da atteggiamenti di grande generosità, che contraddistinguono molte persone di questo forum, Lillo incluso, e che dire di francesco per i fero, e Maurilio per le mammi, e Alessandra per le rebutie, e Luca per gli astro, e Patty con i gimno, e Tatella e Antonietta,...............proprio da questa spontaneità ho imparato molto, e non solo dal punto di vista cactofilo, anche e soprattutto umano. Sarà un piacere leggervi sempre, e come dice Lillo sapete dove trovarmi......mi scusi il capo, sono caliente...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , ma se devo chiedere scusa lo faccio con umiltà e senza vergogna Esatto Esatto Esatto Esatto Buona estate a tutti Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

Tutto questo perchè è stato spostato il post??

Forse non aspettavate altro??
Stavate cercando il pretesto? Dubbioso

Non so cosa dire..... dico solo che questo è un forum libero Giusto e sicuramente rimarrà tale fin quando ci saranno le persone giuste Ok

lore.l
Prof
Prof

Inviato: Mar 20 Lug 2010, 15:32   Oggetto:
lore.l Mar 20 Lug 2010, 15:32

A me non sembra che il problema sollevato sia stato perchè è stato spostato in OT ma ben altro!!!!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Indice forum -> OT Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: